mercoledì 8 dicembre 2010

WERDER BREMA- INTER 3-0

BISOGNA FARE QUALCOSA .


Il 3-0 con cui il Werder Brema batte l'Inter non è importante dal punto di vista della classifica ma è un vero schiaffo in faccia alla squadra e a Benitez, che ieri aveva ricevuto il monito imperativo del presidente Moratti "in Europa non puoi fare figure del cavolo".

La figura del cavolo invece c'è stata eccome, basti pensare che il terzo portiere Orlandoni, oggi esordiente in Champions League è stato tra i migliori. Visto che Materazzi si è infortunato nel riscaldamento è stato Cambiasso a fare il centrale difensivo, ma l'Inter è andata sotto al 39' su autogol di Cordoba, che deviava in porta un colpo di testa di Prodl.

Nel secondo tempo il tracollo: il raddoppio tedesco arriva al 49' ed è dell'ex Marko Arnautovic, che col sinistro anticipa Cambiasso e mette al volo sotto la traversa. Il 3-0 è siglato al 87' da Pizarro, abile a 'scherzare' Cambiasso dal limite dell'area e a trafiggere Orlandoni con un diagonale rasoterra di destro. 2-2 il risultato dei legni colpiti, due per parte nel di Hunt e di Pandev.

Il 3-3 di Enschede tra Twente e Tottenham aumenta i rimpianti perché con una vittoria si sarebbe vinto il girone.

La possibilità quindi è quella di ripartire da Abu Dhabi con l'incognita di una squadra che non sembra più seguire il tecnico spagnolo. Santon esce dal campo e chiede se può andare a fare la doccia, Zanetti viene sostituito e va fuori dal campo zoppicando. Eto'o non viene sostituito e viene toccato duro dagli avversari.

E' evidente che qualche giocatore si è risparmiato, magari qualche campione sta pensando a questo appuntamento e quindi chissenefrega del 3-0 di Brema. Ma se non ci saranno recuperi dei giocatori determinanti come Stankovic, Maicon e Milito e soprattutto se la squadra si è davvero staccata mentalmente dal suo allenatore,

Nessun commento:

Posta un commento